sabato 1 settembre 2007

UN SOGNO NEL CASSETTO...

Ciao a tutti.
Mi presento, mi chiamo Antonella Santonico, sono romana de Roma e da quando ero adolescente amavo scrivere e sognavo di fare questo mestiere da grande.
Mio padre non mi aiutò a realizzare questo sogno che è rimasto nel cassetto per ben trent'anni!
Poi un giorno ho scoperto che in edicola era in vendita un manuale di "scrittura creativa" a fascicoli, l'ho studiato e poi mi sono buttata a capofitto in questa meravigliosa avventura...
Non vi dico i sacrifici e le difficoltà che ho dovuto superare ma alla fine ce l'ho fatta.
Grazie a questa mia passione ho persino superato uno dei periodi più brutti della mia vita, quando dopo aver avuto un tumore al seno, ho dovuto curarmi per sei mesi con la chemio e radio-terapia.
L'entusiasmo e la voglia di vivere sono per me un'arma vincente!
Faccio talmente tante cose che certe volte mi sembra quasi di vivere contemporaneamente due vite parallele.
Qualcuno mi definisce un "vulcano in eruzione" per quante idee mi vengono in mente.
UNA NE PENSO E CENTO NE FACCIO...
La mia opera prima è un romanzo intitolato IL SEGRETO DI SUSAN - EDITING EDIZIONI (la casa editrice del best seller DESIDERIA).
E' una bella storia d'amore ambientata a Londra nel 1850 durante la rivoluzione industriale, sullo sfondo dell'affascinante epoca vittoriana.
Tutto ruota attorno ad un segreto che dovrà serbare la protagonista suo malgrado...
E'una storia semplice ma avvincente. Una love story e un giallo fusi insieme che si legge tutto d'un fiato tenendo incollato il lettore dalla prima all'ultima pagina, tenendo letteralmente incollato il lettore in una suspence continua, come se fosse un giallo.
Per ulteriori informazioni, anche delle mie prossime opere, potete visitare il sito: www.santonico.it e segnalarlo anche a qualche amico che ama la buona lettura.
Vi invito dunque a leggere questo romanzo e di parlarne con i vostri amici invitandoli ad andare in libreria per fare o farsi un gradito regalo!
Un saluto a tutti coloro che leggeranno e che ameranno IL SEGRETO DI SUSAN e un ringraziamento a tutti coloro che mi incoraggiano nel mio lungo e duro cammino di neo-scrittrice.

Un bacio a tutti.

Antonella.

Nessun commento: